Pubblicità

Recensione Softonic

Nightmares from the Deep 2: The Siren's Call - Un'avventura epica

Nightmares from the Deep 2: The Siren's Call, sviluppato da Artifex Mundi, è un gioco d'avventura disponibile su Nintendo Switch. Il gioco è il seguito del popolare Nightmares from the Deep: The Cursed Heart e promette una trama avvincente piena di enigmi e colpi di scena.

La storia inizia quando Sarah Black, una curatrice al Museo Navale dei Caraibi, riceve un pacchetto da un messaggero misterioso e viene coinvolta in un antico conflitto. L'artefatto all'interno del pacchetto viene rubato e Sarah si ritrova sulle rive di Kingsmouth, una dimenticata cittadina di pescatori con un oscuro segreto. Gli abitanti della città stanno soffrendo di una maledizione lanciata dal sindaco, Murray, e da Davy Jones, che li trasforma in mostruose creature marine mutate.

Il gioco offre una profondità insolita per il genere degli oggetti nascosti e presenta cinematiche di qualità AAA. Inoltre, offre un gameplay vario con scene interattive di oggetti nascosti, mahjong e molti altri. Il gioco ha tre diversi tipi di oggetti da collezionare e una trama avvincente con una trama complessa basata su un mistero oscuro. Inoltre, il gioco offre gameplay bonus e materiali aggiuntivi come concept art, sfondi e una colonna sonora mozzafiato. I mini-giochi e le scene di oggetti nascosti ripetibili aumentano l'appeal del gioco, rendendolo un'avventura divertente e coinvolgente.

Il programma è disponibile in altre lingue



Opinioni utenti su Nightmares from the Deep 2: The Siren`s Call

Hai provato Nightmares from the Deep 2: The Siren`s Call? Puoi essere il primo a lasciare la tua opinione!


Pubblicità

Esplora Apps

Pubblicità

Pubblicità

La legislazione relativa all'utilizzo di questo software è competenza dei singoli Stati. Non autorizziamo, né giustifichiamo in nessun modo un uso illecito di questo programma qualora infringa tali leggi.